Benvenuti in BP Metalmeccanica

Assistenza clienti

(+39) 075 9149319

Orari uffici

08:00 - 19:00

Email

info@bpmetalmeccanica.com
CONTATTI

Macchina per la pulizia dei pannelli solari C4000 C-AP

Caratteristiche tecniche

Solar Cleaner C4000 C-AP è la versione più evoluta della serie di macchine per la pulizia di pannelli. E’ particolarmente indicata per impianti di grandi dimensioni, realizzati in quei siti desertici ove la configurazione del suolo può variare per effetto del vento e della sabbia. La macchina è istallata su sottocarro cingolato, dotata di motore termico raffreddato a liquido, impianto idraulico con pompe ad ingranaggi, distributore proporzionale, scambiatore di calore, filtri in aspirazione e ritorno, serbatoio olio inglobato nella struttura del telaio, serbatoio acqua capacità di 2580 Lt.

Impianto elettrico alimentato a 24 Volt, con centralina elettronica che gestisce le varie funzioni della macchina, fase di lavoro gestita in modo automatico tramite sensori posti sul corpo spazzola, che intervenendo direttamente sui comandi, garantiscono la distanza costante della spazzola dai pannelli.

Può essere allestita con spazzola lunghezza max 6 metri permettendo una grande produttività oraria. La macchina è dotata di impianto per pulizia con collettore multi-getti ad alta pressione e sistema di preriscaldo dell’acqua, particolarmente indicato per pulizia pannelli a film sottile. La lama apripista installata sulla macchina infatti ne favorisce il perfetto funzionamento permettendole di muoversi su suolo privo di avvallamenti.

E’ dotata inoltre di cabina di guida climatizzata che rende confortevole il suo utilizzo, luci di lavoro poste sulla parte anteriore e posteriore che consentono il suo utilizzo anche durante le ore notturne.

Visualizza la scheda tecnica...

Visualizza la scheda tecnica (inglese)...

placeholder
placeholder