Assistenza clienti (+39) 075 9149319
Orari uffici 08:00 - 19:00
Email: info@bpmetalmeccanica.com

SOLAR CLEANER
Macchine per la pulizia e il lavaggio di pannelli fotovoltaici

I pannelli fotovoltaici sono protetti da una resistente fibra di vetro proteggendoli dagli agenti atmosferici che resistono anche alle peggiori grandinate. I pannelli però, per essere sfruttati al 100% devono essere costantemente puliti. La Bp Metalmeccanica produce e vende macchine specializzate per la pulizia e il lavaggio dei pannelli fotovoltaici. Le macchine sono progettate per eliminare qualsiasi tipo di sporco dagli impianti fotovoltaici permettendo una pulizia a fondo. Equipaggiate con molti accessori (braccio telescopico, spazzolone, acqua alta pressione…) le nostre macchine soddisfano la clientela più esigente permettendo in modo semplice e versatile la pulizia di qualsiasi impianto fotovoltaico a terra.

SOLAR CLEANER  F4000 Telescopic - Macchine per la pulizia e il lavaggio di pannelli fotovoltaici

SOLAR CLEANER 
F4000 Telescopic

Macchina per la pulizia dei pannelli solari equipaggiata con braccio telescopico, può operare con spazzole fino a 6,5 metri di lunghezza, con sistema di pulizia con acqua, a secco o combinato spazzola più sistema di aspirazione.

Vai alla scheda
SOLAR CLEANER  F3500 Telescopic - Macchine pulizia pannelli solari

SOLAR CLEANER 
F3500 Telescopic

Macchina per la pulizia dei pannelli solari equipaggiata con braccio telescopico, può operare con spazzole fino a 4,5 metri di lunghezza, con sistema di pulizia con acqua, a secco o combinato spazzola più sistema di aspirazione.

Vai alla scheda
SOLAR CLEANER  F1750-T - Macchine per la pulizia e il lavaggio di pannelli fotovoltaici

SOLAR CLEANER 
F1750-T

La macchina è molto versatile e riesce a soddisfare le varie necessità del settore in quanto è stata ideata per essere applicata a trattrici agricole, serie SOLAR CLEANER F1750 TT , a sollevatori telescopici.

Vai alla scheda